Silos Granario

LES AMANTS DU CIEL

SundaySun. 05 SeptemberSep. ore 18:30

event.message.booking_last

Mattatoio Sospeso

Marco Mannucci

Attore-acrobata

Alessandra Lanciotti

Attrice-acrobata

Gli acrobati del Cirque Suspendu presentano uno spettacolo tutto in verticale: un duo tragicomico-romantico pronto a scalare qualunque cosa! Muri, torri, chiese… Discese e risalite ardite. 

Marco Mannucci ed Alessandra Lanciotti formano uno straordinario duo di danza acrobatica sospeso dal suolo. Non solo acrobati ma anche imbonitori della migliore tradizione di strada, due artisti a tutto tondo che si contraddistinguono per ironia, abilità e precisione.

 

 

Mattatoio Sospeso - Tolosa (Francia)
Mattatoio Sospeso è una compagnia volante fondata da Marco Mannucci nel 2006 che, di volta in volta, si avvale dell’incontro di altri artisti. Arrampicata, acrobazia, teatro di strada, circo e la poetica del non ordinario alcuni dei principali ingredienti. Con echi lontani alle visioni sospese di Chagall, Mattatoio si solleva da terra per volare su case, torri, chiese e castelli. Il sospeso, la sospensione sono il non-luogo dove si annulla la gravità. Questo trasporta il pubblico e l’architettura oggetto di spettacolo in un’altra dimensione. La dimensione onirica dove tutto può accadere, non ci sono più regole: si vola, si sogna ad occhi aperti.

 

Mattatoio-Locandina.jpg

Biglietti

Biglietto Unico
Intero
3,00 €

Info e prenotazioni

Silos Granario

Piazzale Dei Marmi

Commenti degli spettatori

CopertinaCollinarea---copie.jpgLes amants du ciel

Bellissimo spettacolo. Complimenti.

Lorenzo Riposati
06/09/2021
CopertinaCollinarea---copie.jpgLes amants du ciel

Divertente, bravissimi, uno spettacolo veramente coinvolgente.

Piero Sanchini
06/09/2021
CopertinaCollinarea---copie.jpgLes amants du ciel

Un bello spettacolo, l'ho apprezzato. Mio figlio di 3 anni ha fatto fatica a seguirlo, ma era anche la prima esperienza di teatro per lui. Mi è piaciuta molto la scelta del luogo, peccato che la nave che è attraccata è rimasta con i motori accesi e faceva rumore di fondo, ma si riusciva a seguire comunque. Utilissime anche le informazioni per raggiungere il luogo dell'evento e parcheggiare.

Marina Dieterich
07/09/2021