• Direzione Artistica
  • Orto degli Ananassi
Funder35

LABORATORIO PER RAGAZZI “VOGLIO FARE IL COMICO“

presso Associazione Nesi/Corea

giovedì 17 settembre ore 15:00

Curriculum Vitae Luna e GNAC Teatro

Luna e GNAC Teatro è una compagnia teatrale di Bergamo fondata nel 2008 da Michele Eynard (attore, regista e fumettista) e Federica Molteni, attrice, formatrice teatrale ed esperta di letteratura per l’infanzia.

Il mix esplosivo ha generato Luna e GNAC Teatro, e il suo linguaggio fisico e visuale insieme, che mischia il teatro con il fumetto, la parola con il segno grafico, il corpo con la realtà virtuale della pagina disegnata.

Poi l’incontro con la drammaturga e regista Carmen Pellegrinelli: un amore a prima vista, che ha dato profondità e spessore alla loro ricerca, portandoli in territori prima inesplorati, come la nuova drammaturgia e l’impegno civile, sempre però con il tocco leggero e poetico e il gusto per l’ironia che li contraddistingue.

La ricerca sulla comunicazione non verbale, sulla naturalezza in scena, sul mescolamento e la contaminazione dei linguaggi, il linguaggio dell’ironia e della leggerezza, fanno infatti parte del bagaglio di esperienza e di sensibilità che portano con sé in ogni lavoro.

Associazione Nesi/Corea

Associazione Nesi/Corea
via La Pia, 11 - 57100 Livorno (LI)
Don Nesi