In un tranquillo mondo, costruito semplicemente da più cilindri di tutte le forme e dimensioni, incontriamo un ragazzo molto timido e assistiamo a come, con l'aiuto della sua palla, fa amicizia. Questa performance non verbale è una meravigliosa storia di rassicurazione, gioia e connessione... con un po' di magia visiva raggiunta attraverso un'illusione teatrale attentamente ideata.
Sviluppato nel corso di due anni, lavorando a stretto contatto con una squadra di artisti e educatori di grande esperienza e con la partecipazione di bambini dell'asilo, "The Boy and the Ball" è squisitamente sfumato per coinvolgere i più piccoli nella meraviglia della narrazione.
Credits immagini: Andy Rasheed - EyeFood Photography
Stephen è un creatore di spettacoli con una formazione diversificata nel teatro, danza, circo e marionettistica. Dal 2011, si è dedicato al Teatro per le Nuove Generazioni (TEY), producendo opere per bambini dai 6 mesi agli 8 anni. Ha collaborato e si è esibito con numerose compagnie di teatrali e di danza in Australia e all'estero. Ha ricevuto premi e riconoscimenti per il suo impegno nel campo delle arti e ha insegnato recitazione e danza in diverse istituzioni artistiche in tutto il mondo. Il suo lavoro indipendente è stato finanziato da diverse istituzioni per le arti in Australia e all'estero.