Tre detective clown sulla scena del crimine stanno investigando per risolvere un caso misterioso. Piccolo inconveniente: sono tre clown e nulla va come dovrebbe andare. Ogni volta che giungono sul luogo di un delitto, le loro missioni diventano sfide per conquistare il detective capo, stravaganti gare con le pistole, motivi per stuzzicarsi a vicenda e perdono sempre di vista l'obiettivo. Però una cosa è sicura, qualunque sia il misfatto ci si ritrova a ridere di e con loro. Troveranno il colpevole? Incrociamo le dita.
Le tre clown, attive dal 2018, hanno scelto il clown come mezzo espressivo per portare in scena una profonda rivoluzione umana. Vedere il clown non come un personaggio, ma come una dinamica fisica, emotiva e mentale, consente loro di esplorare l'imperfezione umana con semplicità e ironia. La loro prima performance "Investigation Point" è stata presentata nel 2019 al Concorso Internazionale di Nuovo Circo a Parma. Nel 2021, hanno debuttato con "BANG BANG!", spettacolo replicato in diverse parti d'Italia e all'estero. Il loro lavoro continua a evolversi attraverso un confronto diretto con il pubblico, mantenendo sempre l'obiettivo di creare un linguaggio universale.
Eccezionale! Divertentissime e geniali
CECCHINI EmilioBellissimo molto comico e le attrici interagiscono con il pubblico
GUANTINI PatriziaComplimenti alle tre artiste, divertenti espressive e con un mimica fantastica. Il tema "pistole" per bambini personalmente non lo porterei in scena, così accentuato, anche se in versione comica. Forse l'essere per "8+" è un pò eccessivo.... Grazie cmq per l'esperienza, sempre arricchente.
ONORATI Letizia